REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO

Come partecipare

Il concorso non prevede costi di partecipazione.

Per prenderne parte bisogna:

1) Scattare una foto nel Parco delle Cascine di Prato durante la manifestazione Scatta alle Cascine di Tavola. Non esistono restrizioni di sorta e lo scatto può fare riferimento al luogo nella maniera più originale purchè sia riconoscibile che la foto sia stata scattata durante l’evento.

2) Inviare la foto tramite messaggio privato direttamente alla pagina Facebook del Scatta alle Cascine di Prato, che dopo averne valutato la pertinenza, la pubblicherà nell’album appositamente creato.

3) Far votare la foto.

Non esistono limitazioni riguardo il formato o la tecnica delle fotografie.

Tempi di partecipazione e modalità di voto

Il contest ha inizio in data 19 Maggio 2018 e termina il 22 Maggio 2018.

Sarà possibile inviare le foto fino alle 23:59 del giorno 22 Maggio 2018. Le votazioni iniziano dal momento del caricamento della foto da parte degli admin, fino alle 23:59 del 25 Maggio 2018.

Per determinare il vincitore saranno conteggiati i “like” o le “reazioni” ricevuti solo unicamente sulla foto caricata sulla pagina.

Condivisioni e preferenze per queste espresse non hanno alcuna validità ai fini del conteggio.

Condizioni Generali

 C’è un limite di invio di foto pari a 2 scatti per autore, esse andranno inviate separatamente a mezzo MP alla pagina FB e per ciascuna immagine bisognerà attendere la verifica da parte degli amministratori per iniziare a farsi votare.

Tutti i partecipanti, al momento dell’invio della foto tramite Messaggio Privato, autorizzano l’amministratore della pagina alla pubblicazione della foto nella Pagina di Scatta alle Cascine di Prato, dichiarando altresì di aver preso visione del presente regolamento e di accettarlo integralmente.

Il comitato di Scatta alle Cascine di Prato non rispondono di qualsiasi controversia dovesse nascere a seguito della pubblicazione delle foto sulla propria pagina per opera di terzi, le foto si intendono inviate a titolo gratuito al fine di concorrere al presente concorso, senza alcuna ulteriore richiesta.

Premio

I 10 scatti che riceveranno il maggior numero di “Like”, saranno poi proiettati Giovedì 24 Maggio 2018 presso la Caffetteria San Francesco (Via Santa Trinita, 32, 59100 Prato PO), dove, durante l’evento dedicato, si svolgerà un aperitivo light (costo per consumazione 5€), seguito dall’intervento di uno dei membri di comitato e dalla proclamazione della foto vincitrice finale del concorso.

In palio ci saranno alcuni premi e gadget per i fotografi maggiormente votati.

In un secondo momento, le foto rimarranno esposte all’interno del locale.